Abiti per ogni donna,
sempre con stile
Dall’elegante al casual, da noi trovi abiti per ogni momento della giornata. Ampia proposta cerimonia, capispalla per tutte le stagioni e capi comodi e raffinati per il quotidiano.






Abiti per celebrare al meglio ogni tua occasione speciale
Che sia un matrimonio, una comunione o un evento importante puoi trovare una proposta cerimonia ampia e curata. Comfort e stile si incontrano in ogni outfit, per farti sentire splendida in ogni occasione.
Dietro ogni capo, due donne che ti ascoltano
Paola e Francesca ti accolgono con calore e competenza per aiutarti a costruire il guardaroba perfetto.
Con una consulenza attenta e mai invadente, ti guidano tra collezioni selezionate e abbinamenti personalizzati.
Siamo a disposizione per ogni tua esigenza di stile
Cerchi capi che ti rappresentino davvero? Chiamaci o vieni a trovarci in negozio!
Ti aspettano selezioni curate e consulenze su misura per valorizzare ogni forma.
Perché un abito è bello solo se ti fa sentire bene.
Domande generali
Dove si trova paolaabbigliamento?
Quali sono gli orari di apertura?
Siamo aperti dal martedì al sabato, con i seguenti orari:
Mattina: 9:00 – 12:00
Pomeriggio: 15:00 – 19:00
Il lunedì e in pausa pranzo aperti solo su appuntamento.
A dicembre aperti anche la domenica con i seguenti orari:
Mattina: 9:00 – 12:00
Pomeriggio: 15:00 – 18:00
Quali sono i brand trattati?
Potrai trovare diversi marchi da scoprire, come:
- Brand calibrati e conformati
- Cinzia Rocca
- Creazioni Nigi
- Elena Mirò
- Giulia Valli
- ICONS (by Cinzia Rocca)
- Luisa Viola
- Maglifici Specifici
- paolaabbigliamento – cerimonia
- QUIIN 21
- Sophia Curvy
E tanti altri ancora direttamente in negozio.
Quali sono le opinioni degli utenti?
“
Negozio fornitissimo, capi favolosi, ma soprattutto la professionalità e competenza della Francy, gentile e cordiale, negozio da consigliare vivamente
Savina Amadeo
“
Le magliette sono comodissime
Elena Pilla
“
Ero alla ricerca di un abito da cerimonia per una taglia 48, le commesse sono state super disponibili facendomi provare molti tagli e modelli diversi, con o senza cristalli. È stata la prima volta dopo tanto tempo che mi sono sentita bene e a mio agio a provare un vestito. Grazie mille ad entrambe per l’aiuto! Consigliatissimo!
dia_rynn
“
Paola e Francesca molto competenti, sanno consigliare abiti che valorizzano la persona e le faccia sentire a proprio agio. Consigliatissimo a tutte le donne di ogni età, qualità molto alta a prezzi contenuti.
Albalisa Rovaris
“
Preso abito cerimonia. Le titolari molto disponibili e danno buoni consigli
Silvia Capelli
“
Simpatia e gentilezza in due donne simpatiche amante del loro lavoro
head366
“
Ho accompagnato mia mamma e ci siamo trovati subito a nostro agio con la semplicità e simpatia di Paola. È stata molto professionale e abbiamo comprato diversi articoli per taglie forti. Alla cassa ci ha fatto un bello sconto.
Stefano Zanetti
“
Emilia Stoica
Negozio grazioso, molto bene rifornito con abbigliamento di cerimonia. La signora Paola e la sua figlia ti seguono nella scelta del capo giusto tenendo conto delle caratteristiche personali di tutte le donne che scelgono i loro servizi. Semplicemente Grazie!